Metodi di preparazione

fissler teaserbild5 fernoestlich 21

Frittura al salto
Quando si frigge al salto, piccoli pezzi di cibi diversi vengono fritti velocemente in poco olio. Tutti gli ingredienti vengono costantemente rimescolati utilizzando il cucchiaio per wok. Il cucchiaio per wok magic e la paletta per wok black edition di Fissler sono stati disegnati appositamente per adattarsi alla forma arrotondata del wok.



Frittura in olio bollente
Grazie alla loro forma a mezza sfera e all'ampia superficie, i wok sono perfetti per la frittura in olio bollente, anche quando si tratta di grandi quantità di ingredienti. Questo metodo di cottura conferisce al cibo una deliziosa copertura croccante lasciando l'interno succoso.

fissler teaserbild7 fernoestlich 10

Cottura al vapore
La cottura al vapore consente agli ingredienti di conservare al massimo il loro sapore autentico. Questo metodo di cottura delicato trattiene il valore nutrizionale degli ingredienti. È un metodo molto diffuso sia per questo, sia perchè è semplice e produce cibi dall'aspetto invitante. Esiste una vasta gamma di piatti al vapore, dal pollo allo zenzero agli gnocchi di verdura. La cottura al vapore è un modo fantastico per produrre nuove delizie in cucina.


La gamma di wok
Fissler offre una gamma completa di wok in acciaio inossidabile e alluminio fuso. I wok in acciaio inossidabile comprendono il Wok Genovis e il Wok Magic. Il Wok Kanton e il Wok con manico lungo hanno un rivestimento antiaderente. Ogni wok offre vantaggi diversi nella preparazione di deliziosi piatti esotici.




Contatti

Contatto Avete domande, suggerimenti o richieste relativi ai nostri prodotti? Il Servizio Clienti Fissler sarà felice di aiutarvi.

» Contatti

Ricerca rivenditore

Cercate un rivenditore specializzato per prodotti Fissler? Qui trovate la funzione di ricerca dei rivenditori a livello internazionale.

» Ricerca rivenditore