Breve studio sulle padelle

fissler teaserbild1 pfannenkunde 23

Ci sono padelle e padelle
Vi è mai capitato? Il pesce o la frittella si attaccano alla padella oppure la bistecca non viene come dovrebbe? È una vera seccatura. Eppure cucinare può essere così semplice. È facilissimo ottenere risultati perfetti se si utilizza la padella giusta. Proprio perché come ci sono pesci e pesci, ci sono anche padelle e padelle.

Prendiamone due.
Con due padelle si va sul sicuro: una padella della linea crispy per pietanze croccanti e una padella protect per una cottura delicata e per quei cibi che tendono ad attaccare.

Veloce e croccante.
Quando si vuole cuocere un cibo velocemente per ottenere un risultato croccante, ad esempio per carne o pollame, si deve utilizzare una padella che si possa scaldare ad alta temperatura. Le padelle crispy realizzate in acciaio inossidabile possono essere scaldate a temperature molto alte senza deformarsi. Sono perfettamente stabili e distribuiscono il calore in maniera uniforme.

Delicata e attenta.
Una cottura leggera e delicata, ad esempio di piatti a base di uova, patate fritte, pesce o cibi impanati, viene meglio in una padella antiaderente. Lo speciale rivestimento in plastica impedisce al cibo di attaccare.

Per gli specialisti.
Padelle speciali completano l'attrezzatura di base: ad esempio, la padella special asia per piatti in wok, la padella bassa special crêpe per frittelle, ecc., la padella special grill per cuocere delicatamente con pochi grassi con effetto grill e la padella special gratin per cuocere cibi al gratin.




Contatti

Contatto Avete domande, suggerimenti o richieste relativi ai nostri prodotti? Il Servizio Clienti Fissler sarà felice di aiutarvi.

» Contatti

Ricerca rivenditore

Cercate un rivenditore specializzato per prodotti Fissler? Qui trovate la funzione di ricerca dei rivenditori a livello internazionale.

» Ricerca rivenditore