Qualità sotto controllo

fissler teaserbild quality control gr 10

Il controllo qualità da parte di persone e macchine
Fissler non si affida esclusivamente a strumenti di precisione per il controllo dei suoi prodotti, ma anche sugli occhi attenti dei suoi tecnici. Questo significa controlli completi in ogni fase del processo di produzione e un miglioramento continuo di strumenti e metodi.

Attraverso la produzione avanzata, Fissler garantisce quindi che tutti i prodotti soddisfino l'esame critico dei nostri tecnici in termini di precisione, funzionalità e materiale in uno dei numerosi controlli della qualità. Tutte le procedure vengono monitorate da nostro Sistema di Management della Qualità.

In breve: tutti i processi nell'azienda sono certificati dalla DEKRA e sono conformi alla norma DIN EN ISO 9001. Per Fissler qualità testata significa quindi sempre anche migliore qualità. In questo modo l'azienda garantisce che tutte le pentole e le padelle di Fissler che lasciano la fabbrica soddisfino i requisiti più rigorosi.

Fissler realizza i suoi prodotti di alta qualità nelle sedi di Idar-Oberstein e Hoppstädten-Weiersbach nel distretto amministrativo di Birkenfeld nella Renania-Palatinato.




Contatti

Contatto Avete domande, suggerimenti o richieste relativi ai nostri prodotti? Il Servizio Clienti Fissler sarà felice di aiutarvi.

» Contatti

Ricerca rivenditore

Cercate un rivenditore specializzato per prodotti Fissler? Qui trovate la funzione di ricerca dei rivenditori a livello internazionale.

» Ricerca rivenditore