Fissler – Un marchio nel mondo

Con le sue filiali e i suoi partner di vendita, l'azienda opera in oltre 80 paesi.

Fissler-Weltkarte.com-2016 05

La qualità innanzitutto
Come maggiore produttore tedesco di utensili per la cucina e per la casa, Fissler è rappresentata da filiali e partner di vendita in oltre 80 paesi in tutti i continenti.

Asia. Le pentole e le padelle sono particolarmente richieste in Asia, dove i prodotti Fissler sono diventati oggetti di prestigio. Nel 2007 le vendite in Cina sono aumentate del 30% e in Corea dell'11%. Nel 2008 per la prima volta Fissler prevede di registrare vendite maggiori in Asia che in Germania.

USA. Fissler ha penetrato con successo il mercato statunitense nel 2007. Nel 2008 Fissler punta a una crescita a due cifre negli Stati Uniti. 

Europa orientale. In Russia attualmente l'azienda è rappresentata dai primi negozi Fissler. In Polonia l'organizzazione di agenti commerciali propri, responsabili del posizionamento e della crescita del marchio, è stata lanciata il 1° gennaio 2008.




Contatti

Contatto Avete domande, suggerimenti o richieste relativi ai nostri prodotti? Il Servizio Clienti Fissler sarà felice di aiutarvi.

» Contatti

Ricerca rivenditore

Cercate un rivenditore specializzato per prodotti Fissler? Qui trovate la funzione di ricerca dei rivenditori a livello internazionale.

» Ricerca rivenditore